Reclamo N° 179447
Elisabetta
25 Febbraio 2020
Buongiorno,
sono stata contattata dall'agenzia di recupero crediti Creditreport che mi richiede il pagamento di di 68 euro relativa ad una praticata a me intestata della davis&morgan spa.
La pratica è relativa ad una bolletta ENI che aveva data di scadenza 15/11/18.
Io avevo un contratto con la Eni per la fornitura del gas che ho chiuso il 26 febbraio 2018, la eni successivamente mi ha inviato una bolletta di 36 euro per l'uscita del tecnico per la chiusura.
Io non ho ricevuto la bolletta in questione e quindi non ho potuto pagarla; a dicembre 2016 la Eni ha ceduto alla davis&morgan spa la mia pratica che, a quanto detto dal n verde della Eni, a provveduto a pagare e saldare l'importo.
il 27 gennaio 2020 sono stata contattata dalla Creditreport che mi richiede appunto il pagamento di 68 euro , hanno aspettato a contattarmi per fare salire gli interessi.
Come mi devo comportare? sono obbligata a pagare alla davis&morgan spa quanto richiesto o trattandosi comunque di una cifra relativa ad una bolletta è andato tutto in prescrizione? è corretto e possibile che abbiano aspettato più di 3 anni per richiedermi il pagamento raddoppiando la cifra della bolletta?
Grazie e buona giornata