Reclamo N° 339835

Claudia
23 Settembre 2024
Buongiorno, Sono stata vittima di una truffa luce da parte di "Semplice Gas e luce", mi hanno convinto e pressionato per firmare un contratto dicendomi che c'era un'emergenza nella mia zona e che dovevo cambiare operatore seno sarei rimasta senza luce e che dopo 10 giorni sarei tornata al mio operatore in automatico. Dopo 17 giorni scopro tramite il mio vecchio operatore che era tutto finto e una truffa, faccio richiesta per tornare con il mio vecchio operatore e chiedo alla compagnia truffatrice di non far partire il contratto vista la truffa. Loro non mi annullano il contratto e per un mese devo rimanere con la compagnia truffatrice che poi mi manda una fattura di 378€ per un mese di luce (io pagavo 50/60 € al mese con l'altro operatore). Faccio richiesta di conciliazione con il servizio dell'arera, il 20 settembre ho avuto un incontro con loro ma il massimo che sono riuscita ad ottenere è che mi abbassano la fattura a 190€. Ora mi sono presa un mese per pensarci e il 25 ottobre ci sarà di nuovo un incontro per la conciliazione. Voi potreste aiutarmi e seguirmi per riuscire ad ottenere un accordo piu giusto? grazie intanto e un saluto cordiale Claudia Oddi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239