Reclamo N° 339835
Claudia
23 Settembre 2024
Buongiorno,
Sono stata vittima di una truffa luce da parte di "Semplice Gas e luce", mi hanno convinto e pressionato per firmare un contratto dicendomi che c'era un'emergenza nella mia zona e che dovevo cambiare operatore seno sarei rimasta senza luce e che dopo 10 giorni sarei tornata al mio operatore in automatico.
Dopo 17 giorni scopro tramite il mio vecchio operatore che era tutto finto e una truffa, faccio richiesta per tornare con il mio vecchio operatore e chiedo alla compagnia truffatrice di non far partire il contratto vista la truffa.
Loro non mi annullano il contratto e per un mese devo rimanere con la compagnia truffatrice che poi mi manda una fattura di 378€ per un mese di luce (io pagavo 50/60 € al mese con l'altro operatore).
Faccio richiesta di conciliazione con il servizio dell'arera, il 20 settembre ho avuto un incontro con loro ma il massimo che sono riuscita ad ottenere è che mi abbassano la fattura a 190€.
Ora mi sono presa un mese per pensarci e il 25 ottobre ci sarà di nuovo un incontro per la conciliazione.
Voi potreste aiutarmi e seguirmi per riuscire ad ottenere un accordo piu giusto?
grazie intanto e un saluto cordiale
Claudia Oddi