Reclamo N° 100613
Emanuele
24 Maggio 2018
Buongiorno,
sono stato cliente di GRENNETWORK Luce e Gas per poco più di 2 anni (gennaio 2015-marzo 2017) e poi sono passato a ENEL ENERGIA (da Aprile 2017 ad oggi).
Oggi (24.05.2018), tramite email, GreenNetwork mi ha mandato una fattura riguardante la fornitura di metano di euro 253,55 con scadenza 08.06.2018 da pagare per > ed indicandola come fattura di chiusura.
Possono farlo dopo più di un anno che ho cessato il mio rapporto con loro?
Non doveva cessare tutto con il passaggio ad Enel Energia?
Per quanto mi riguarda, stamani ho telefonato al numero verde del Servizio Clienti di GreenNetwork 800.584.585 ed ho segnalato la mia intenzione di NON PAGARE questa fattura. L'operatore ha recepito e trasmesso il mio reclamo verbale telefonico e mi detto di attendere notizie da parte dell'azienda.
Se volete posso trasmettervi la fattura in questione.
Cosa devo fare ?
Grazie.