Reclamo N° 301246

Roberto
28 Giugno 2023
Buongiorno. Sono stato contattato da prezzogiusto.com per richiesta tariffe luce, mi hanno fatto una proposta con IREN luce e gas. Mi hanno chiesto i vari dati (POD, codice fiscale indirizzo ecc. pure l’IBAN). Ho chiesto più volte chiarimenti sul fatto di dover fornire anche l’iban. Mi è stato risposto che era solo per una pre-compilazione di dati ed in seguito sarebbe arrivata una proposta da parte di IREN che io poi avrei dovuto accettare. In seguito mi mandano un link via sms sul telefono ne quale dovevo accettare tutte le opzioni per chiudere la pratica. Ho chiesto più volte se questo fosse un contratto e mi hanno risposto di stare tranquillo. Dopo poche ore mi ricontattano dicendomi che la mia pratica non IREN non era andata a buon fine e quindi mi propongono un altro gestore, ENEL. Menomale che io ho preso tempo perché ero fuori casa, nel frattempo arrivata la PEC del contratto da parte di IREN. Quindi cercavano di piazzarmene due di contratti. Ho richiamato chiedendo della persona che mi aveva fatto l’offerta e mi hanno detto che non lavora nessuno da loro con quel nome. Ho sentito IREN e mi hanno detto che succede spesso e che mi hanno ingannato anche sul prezzo della triffa. Quindi ho dovuto inviare a IREN il modulo di ripensamento per rescindere da un contrtto luce che mi sarebbe costato di più di quello attuale. Quindi cercavano di
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239