Reclamo N° 280505

Goancarlo
23 Settembre 2022
Buongiorno sono stato contattato da un sedicente ufficio Enel di Udine che mi ha proposto un incontro per rivedere la mia tariffa e bloccare il prezzo energia per due anni. Si sono presentati al telefono come Enel citando il mio nome è cognome e conoscendo il mio indirizzo. Mi hanno fissato un appuntamento personale chiedendomi di produrre una bolletta della luce e questo mi ha insospettito perché se fossero veramente Enel Energia dovrebbero avere già i miei dati registrati disponendo io di un contatore elettronico. Come ci si deve comportare? Giancarlo Tallone
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239