Reclamo N° 273607

Omar
11 Luglio 2022
Buongiorno, sono stato truffato telefonicamente da facile.energy facendomi aderire inconsapevolmente (si sono presentati come il vecchio forntore) ad un'offerta e ora mi ritrovo con una bolletta della luce più del doppio di quanto pagavo con il vecchio fornitore. Ho già provveduto a tornare con il mio vecchio fornitura che però inizierà a Settembre. Non vorrei pagare il giusto per la fornitura non quello che mi è stato fatturato e non vorrei che mi staccassero la fornitura. La scadenza della bolletta era il 01/07 ma l'ho ricevuta solo oggi per posta. Sapreste cortesemente consigliarmi come dovrei comportarmi? Grazie, buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239