Reclamo N° 52089

Ermano
26 Giugno 2017
BUONGIORNO SONO TITOLARE DI UN BAR-PIZZERIA IN VIALE ABRUZZO CHIETI SCALO, HO PAGATO IN RITARDO UNA BOLLETTE DELLA ESA ENERGIE SERVIZIO ELETRICO, SENZA NESSUN AVVISO MI ANNO RIDOTTO LA POTENZA AL PUNTO DI APRIRE SOLO LE SERRANDE NONOSTANTE CHIAMATO E MANDATO EMAIL LA QUITANZA PAGATA IN RITARDO DI CIRCA 20 GG. AD OGGI DOPO UNA SETTIMANA DI CHIUSURA ATTIVITA' MI ANNO RISPOSTO EMAIL CHE HO UN CIMOR CON IL VECCHIO GESTORE, HO CONTATTATO IL VECCHIO GESTORE ENEL DICE CHE NON HO NESUN CIMOR PARI AL IMPORTO SEGNALATO DA ESA I DANNI SONO NOTEVOLI FRIGO GELATI, FRIGO MATERIALI PER PIZZA INOLTRE INCASSI PERDUTI IN UNA SETTIMANA DI CIRCA 3.000,00 EURO BASATO SULLA SETTIMANA PRIMA REG. CORRISPETTIVI, NR.4 UNITA DI PERSONALE A CASA SENZA RETRIBUZIONE CON FERIE FORZATE.COSA DEVO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239