Reclamo N° 277575

Luca
25 Agosto 2022
Buongiorno, sono un vostro associato e mi avete già assistito lo scorso anno. Ho un problema con la società Pulsee, di cui non conoscevo minimamente l'esistenza, problema che riguarda un contratto energia elettrica da me mai attivato e/o richiesto nella città di Piacenza. Quale settimana fa, sono stato contattato da una straniera di una società di recupero crediti che lavoro per Pulsee, mi ha richiesto, minacciosamente di saldare una bolletta, le ho spiegato che non conoscevo la società e che non avevo attivato alcun contratto con la società in oggetto. Dopodiché, su suo consiglio ho contattato direttamente l'assistenza Pulsee, mi è stato risposto che non era un problema e che sarebbe bastato fare semplicemente il disconoscimento del contratto. Mi armo di santa pazienza, eseguo la procedura per il disconoscimento e invio anche i miei documenti di identità come previsto. Da allora mi scrivono ogni volta con qualche scusa per costringermi a pagare questa bolletta non saldata, sinceramente sono stato e credo anche di essere stato truffato poiché in passato ho perso i miei documenti e qualcuno li ha usati a mio discapito. Ovviamente, ho denunciato lo smarrimento dei documenti e rifatto i nuovi. Come possiamo risolvere? Grazie mille, saluti, Luca Tipaldi.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239