Reclamo N° 328040

Luca
30 Aprile 2024
buongiorno Sono un'utente del servizio elettrico nazionale ed è da gennaio 2024 che ho un problema con il contatore (display non funzionante). Ho prima telefonato e poi ho cominciato a scrivere e-mail per segnalare e sollecitare la sistemazione ovvero il cambio del contatore, ma ad oggi, 30/04/24 il problema sussiste ancora. Ho ricevuto una telefonata ed una e-mail circa un mese fa nella quale mi rassicuravano che entro il 22 aprile 2024 sarei stato contattato da un tecnico che avrebbe risolto il problema, ma questo non è mai avvenuto. Ricordo che è da gennaio 2024 che c'è questa anomalia in corso. Non so più cosa fare, pertanto se si può vorrei avere delucidazioni in merito per risolvere tale problematica. Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239