Reclamo N° 221370

Sonia
10 Gennaio 2021
Buongiorno, spero di riuscire a spiegarmi (a voce sarebbe più semplice). Dunque ho provato a passare a Green Network per luce e gas visto che mi avevano garantito che avrei risparmiato sulle spese di trasporto dato che non usano petroli rispetto a dove ero (iren) ma dopo 5 mesi (da aprile ad agosto) accorgendomi che invece pagavo di più ho deciso di tornare all'Iren. Nell'ultima bolletta di agosto mi hanno voluto far pagare un bonus che..stando a loro non ho maturato (nella chiamata non me ne hanno mai parlato...purtroppo non ho guadato il contratto che diceva che stando con loro 1 anno sarebbe maturato questo bonus di 69€...che nella 1' bolletta me ne è stato considerato 60...in caso contrario si avrebbe dovuto pagare i mesi di bonus non maturato). il contratto dice che il cliente matura il diritto al bonus del 25% decorsi 3 mesi, 50% dopo i 6 mesi, 75% dopo 9 mesi e 100% dopo 1 anno). Pero io ritengo che non sia stato calcolato nella misura dovuta visto che loro hanno calcolato un 25% (che era di 3 mesi)..essendo rimasta 5 mesi ritengo più giusto un circa 40% (considerato che 6 mesi è un 50%). In più da quanto sono disonesti sull'importo rimanente (51,75€) ci hanno calcolato su anche l'iva. Ho provato a scrivere reclami a loro ma senza riuscire a trovare un punto d'accordo. Anzi detta la verità nn ritengo nemmeno opportuno pagarlo dato che me ne sono andata non essendomi trovata bene. Attando vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239