Reclamo N° 289290

Gianluigi
05 Gennaio 2023
Buongiorno, sto cercando di fare il passaggio del mio impianto elettrico da trifase a monofase. Ho contattato il Servizio Elettrico Nazionale e ho compilato correttamente tutte le pratiche necessarie, il Servizio ha incaricato la ditta Elecnor Italia per l'adeguamento. Nel mese di novembre l'incaricato della ditta ha effettuato l'intervento (cambio del contatore) in modo rapido e efficiente. Ho contattato il Servizio Elettrico perché devo effettuare una ulteriore modifica del contratto, l'incaricato mi ha detto che la Elecnor non aveva ancora comunicato l'intervento. Il Servizio ha mandato un sollecito ma non c'è stata risposta, io ho contattato la sede Elecnor che mi ha dirottato al responsabile di zona il quale non risponde al telefono né ai messaggi. Ho ricontattato la sede e mi hanno indirizzato al superiore del responsabile di zona il quale ha risposto alla prima telefonata, senza sapermi dare spiegazioni o rassicurazioni su un suo interessamento, dopodiché è sparito anche lui nel nulla. Io non credo che la comunicazione di un intervento sia una prassi particolarmente lunga o difficile e non riesco a capire perché queste persone si neghino. Io ho bisogno di questo passaggio per continuare il cambio del mio contratto e poter risparmiare sulla spesa elettrica.
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