Reclamo N° 268720

Svetlana
17 Maggio 2022
Buongiorno, Un fornitore energia elettrica sconosciuto sta per subentrare al mio fornitore attuale senza il mio consenso. Un paio di settimane fa dovendo richiedere lo spostamento del contatore Luce entro i 10 mt.,ho chiamato il mio fornitore (Servizio Elettrico Nazionale) per avere delle delucidazioni sul fatto che non riuscissi a richiedere lo spostamento online e mi hanno riferito che non possono apportare alcuna richiesta al mio contratto in quanto sarebbe bloccato a causa di un nuovo gestore non meglio identificato che subentrera' senza il mio consenso a partire dal 1 Giugno. Ribadisco che non ho nessuna intenzione di passare ad altro gestore mi sembra assurdo che la legge italiana non mi dia alcuna tutela e tuteli invece le aziende truffatrici. Come posso fare per annullare il subentro presso il nuovo gestore disonesto? E come posso fare a sapere di quale gestore si tratta? Ditemi se posso fare qualcosa revocare questo subentro non voluto, anche mandandovi dei documenti firmati. Grazie per la pazienza Svetlana Rusina
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239