Reclamo N° 201191

Monica
03 Luglio 2020
Buongiorno, una compagnia che fornisce elettricità di verona ( domestika energia) dice di aver fatto un contratto telefonico con mio padre anziano il 10 Febbraio e ha fatto 2 prelievi dal di lui conto per due bollette. L'iren però dice di non essere mai stata disdetta e ci ha mandato anch'essa la fattura per lo stesso periodo. Quando chiamo la Domestika energia per capire mi dicono che il contratto è stato disdetto il 30 maggio ( non si capisce da chi). in conclusione noi abbiamo pagato l'elettriità per gli stessi 2 mesi ( aprile e maggio) a 2 compagnie, e a questa domestka energia non si capisce chi abbia disdetto il contratto. Chiedo una consulenza per capire come muovermi grazie mille Monica
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239