Reclamo N° 209033

Paola
11 Settembre 2020
Buongiorno, vengo contattata ripetutamente dal numero 01411707131, si presentano come operatore green network per proporre un nuovo contratto di energia elettrica. Hanno tutti i miei dati, quando ho chiesto a che fornitura si riferisce a iniziato a elencarmi tutti i miei indirizzi, anche di immobili non più di mia proprietà. Come è possibile che questa società a cui non ho mai dato il consenso abbia tutti i miei dati? Come posso evitare che la mia attuale azienda fornitrice (enel) non fornisca questi dati? ho controllato sulla App di ENEL e nel mio profilo i consenti (Consenso marketing Enel Energia, Consenso marketing terzi e Consenso alla profilazione dei dati) sono tutti a NO.Grazie mille, Paola
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239