Reclamo N° 73947

Silvia
29 Novembre 2017
Buongiorno, vi chiedo cortesemente parere per sapere se mi posso rivalere su una situazione incresciosa creatami dal gestore GAS. Premetto che mamma è affetta da demenza senile con invalidità 100%. Lunedì la badante mi dice che di punto in bianco il gas per cucinare non si accende più. Dopo un'ora di verifiche e telefonate a BagnoloGAs capiamo che il contatore è stato asportato per morosità. Le bollette sono sempre state pagate con RID bancario ma con mia grande sorpresa scopro che da luglio non vengono più addebitate perché a seguito fusione della banca il gestore vuole una comunicazione mia di cambio Iban e non prende nota della modifica in automatico. La banca mi ha avvisato di comunicare l'Iran il 10 novembre cosa che ho fatto ricevendo conferma anche dal gestore, senza però dirmi che c'erano bollette non pagate (nemmeno il gestore ne ha fatta menzione nell'inserirsi il nuovo iban) Morale: mia mamma non spostabile, non ambulante, non presente è rimasta al freddo e senza avere gas per cucinare per tre giorni, tempo necessario perché dopo aver fatto bonifico immediato il gestore mandasse un tecnico a riportare il contatore. Mi chiedo: posso far denuncia? posso chieder danni? non è tento per quello che potrei a casa, ma solo x denunciare un fatto di una VERGOGNA INAUDITA. Mia madre ha questo contratto da almeno 30 anni e mai mai mai ha saltato la scadenza di una bolletta prima che succedesse per cose diverse dalla sue e nostra volontà. Grazie di farmi avere vostre notizie / pareri in merito
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