Reclamo N° 100137

Viviana
22 Maggio 2018
Buongiorno, vi contatto a nome di mia madre, (che ieri sera è stata contattata telefonicamente da un fornitore che si presentava come ENI), a cui è stato "estorto" un contratto. Ha dato il suo assenso telefonico. Al momento dell'invio del link per la compilazione dei dati, sono intervenuta, bloccando la procedura ma temo che il contratto sia stato attivato. Vorrei dare il "ripensamento" ma non ci sono contatti sul sito del fornitore. Il sito del fornitore è il seguente: https://www.amicoenergia.it/gas-luce/contatti.html Potreste aiutarmi a recuperarne i contatti e spiegarmi come comportarmi, per favore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239