Reclamo N° 320618

Jessica
13 Febbraio 2024
Buongiorno, vi contatto a seguito di una bolletta gas con Enel Energia (periodo Novembre Dicembre) di 782€, quando nello stesso periodo l'anno scorso, con gli stessi consumi avevo speso 150€. Il prezzo del gas l'hanno fatto passare da 0,3 a 2,5 con la scusa del mercato libero (bolletta più di 5 volte superiore). Non hanno indicato nelle bollette precedenti la modifica che avrebbero applicato, non hanno spedito per posta nulla ma hanno solo mandato una mail, che e finita nelle mail di spam. Mi chiedo se sia possibile, approfittando della situazione del mercato libero, alzare di così tanto il prezzo e far passare una bolletta che prima a parità consumi era 150€ e farla lievitare a 790 con il solo prezzo del gas come spesa diversa dalle altre bollette. Importo bolletta 782,24 - scadenza 31.01.24 - periodo di riferimento Novembre Dicembre 2023
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239