Reclamo N° 216041

Nicola
17 Novembre 2020
Buongiorno, vi contatto in merito ad una truffa subita dai miei genitori per il contratto di energia da parte della società Green Network. In pratica, e come sta accadendo a molti anziani in Italia, a 06/2020 hanno subito il cambio operatore (da Edison a Green Network) senza MAI aver nè ricevuto telefonate da parte loro nè tantomeno aver firmato contratti di alcun genere, l'abbiamo scoperto quando abbiamo ricevuto le prime fatture per un importo totale di oltre 500 Euro. Ora, premesso che li ho fatti rientrare in Edison in data 30/10/2020, abbiamo Green Network che ci tartassa di telefonate ed sms per pagare tali fatture, ma che noi non abbiamo la minima intenzione di fare visto il danno subito. Ci è stato consigliato di rivolgerci ad un avvocato, ma i miei genitori purtroppo non hanno la possibilità economica di poter sostenere tali spese, visto che vivono della loro sola pensione minima. A tal fine siamo a chiedervi di poterci aiutare affinchè tali bollette vengano annullate o che le paghi direttamente Green Network. Attendo fiducioso un vostro contatto per poter risolvere la diatriba Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239