Reclamo N° 209584

Rosa
16 Settembre 2020
Buongiorno, Vi contatto per conto di mia zia. Cosa è successo: Enel ha recesso il suo contratto in data 07/08/2020, lei non ne era a conoscenza, di niente. E' stata contatta, per confermare il suo recesso e se era sicura di ciò. Lei non essendo in grado non ha fatto nulla, quando mi ha spiegato l'accaduto ho chiamato enel, fingendo di non sapere nulla ho chiesto se il contratto di mia zia, fosse tutto regolare, mi è stato detto che il contatto era passato ad optima, il 7/8/2020. Blocco la cosa e faccio il contratto con enel. chiamo optima, dicendo che sono una loro cliente chiedo copia del mio contratto Perché non mi è arrivato. Ma non risulta come sua cliente. Enel in 7 e 10 agosto noto che le ha mandato dei messaggi con la conferma di recesso. adesso come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239