Reclamo N° 289526

Paolo
09 Gennaio 2023
Buongiorno, vi contatto poiché pochi giorni fa' ho ricevuto bolletta luce e gas, relativa a periodo novembre/dicembre 2022 con modifica unilaterale del contratto da fisso a variabile e con ingente costo aggiuntivo. Contattata l'assistenza del mio gestore - Vivigas -, ha risposto che la modifica è legittimamente dovuta per i notevoli aumenti delle materie prime (Luce e gas). Premesso di non aver mai chiesto tale variazione peggiorativa rispetto alle mie precedenti condizioni, chiedo cortesemente modalità, al fine di procedere con ricorso presso vostra associazione. Grazie Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239