Reclamo N° 268100

Alessandro
10 Maggio 2022
Buongiorno, Vi contatto su consiglio di un operatore dell'AcquirenteUnico che mi ha detto di far riferimento ad un'associazione di consumarori per la mia problematica. Nello specifico come altri migliaia di clienti sto avendo problemi con il fornitore (ex) Green Network, problemi di vario tipo che contano: il mancato indennizzo automatico per ritardi di fatturazione, la mancata risposta a reclami oltre 40 giorni, il rifiuto ad accreditarmi un mio credito di una bolletta precedente e la mancata emissione della bolletta di chiusura (nella quale mi spetta il bonus energia). L'Arera mi ha detto di aprire una pratica di conciliazione, purtroppo Green Network non è più presente nella lista del registro degli operatori (a quanto pare perché è in processo fallimentare) e quindi non è possibile aprire una pratica contro la società. Chiedo quindi se possiate darmi un consiglio su una strada da seguire per avere i circa 340 euro che mi spettano. Vi ringrazio per la disponibilità. Un cordiale saluto, Alessandro Aiello
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