Reclamo N° 291338

Carla
01 Febbraio 2023
Buongiorno, vi espongo il mio problema, nel mese di novembre mi arriva una bolletta di €460,00 con un consumo di 151smc a dicembre con un consumo di 252smc la bolletta ammontava a € 790,00. Ho chiamato il mio gestore ACINQUE (EX ENERXENIA) che non mi ha chiarito il perché di questo aumento ma ha parlato solo di un adeguamento e che il costo al mc era di 2,60. Volevo chiedervi gentilmente visto che sono nel mercato libero se novembre/dicembre i costi erano così alti e se posso eventualmente fare qualcosa. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239