Reclamo N° 276729

Laura
16 Agosto 2022
Buongiorno vi ho scritto proprio ieri ed oggi sono qui a riscrivervi perché stamattina ho contattato un operatrice di Made in energy per chiedere spiegazioni sulla bolletta di 700€ ed ho scoperto che il contratto che mi hanno fatto non è quello che mi fu spiegato telefonicamente. Quando fui contattata dissi che non cambiavo gestore se non avevo un contratto con consumo Monorario e lei mi garanti' che potevo stare tranquilla e usufruire degli elettrodomestici anche all'ora di punta. Stamattina scopro che ho un contratto a fasce e quindi i consumi maggiori sono per quel motivo Questi pseudo operatori telefonici truffato alla grande e questo non è giusto....chi come me si attiva subito ma c'è gente anziana che purtroppo viene raggirato in ogni momento
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239