Reclamo N° 148362

Chiara
24 Aprile 2019
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una problematica con la compagnia Sinergy con la quale ho sottoscritto contratto gas e contratto luce nel settembre 2018. Il problema riguarda soltanto la fornitura luce. Ho chiesto una riattivazione del contatore (specifico che non aveva morosità, era stato tutto saldato), l'operatore mi aveva comunicato che mi avrebbero ricontatto per la conferma del contratto,ma non è accaduto. Ho scoperto che il contratto luce era attivo soltanto nel momento in cui ho ricevuto la prima bolletta. Il problema è che la fornitura non è mai stata ripristinata, ho segnalato più volte al servizio clienti la questione mi è sempre stato risposto che a loro risulta attivo, durante l'ultima telefonata mi è stato detto che avrebbero fatto verifiche, ma ieri 23 aprile 2019 ho ricevuto un'altra fattura che riporta un totale di fatture precedenti non pagate pari a 425 euro. Gli operatori, forse non in grado di leggere le bollette, continuano a dire che il contatore eroga energia quando anche dalle loro bollette risulta un consumo pari a 0 kw da settembre ad oggi. Tutte le cifre fatturate riguardano oneri di sistema, tasse e quote fisse delle loro offerte. Come posso risolvere questa situazione? Non posso nemmeno cambiare compagnia perché risulta un debito con loro o per un servizio che non mi hanno mai fornito. Vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi non so più cosa fare
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