Reclamo N° 126399

Rita
25 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo per qusto motivo, ero cliente Optima con luce e gas, fino al mese di agosto, con optima avevo un canone fisso mensile con una soglia di kwh e mc se questa soglia non veniva superata, il residuo non consumato, venivano aggiunti ad un conto relax, il problema è questo, per la parte gas nei mesi di maggio , giugno, luglio, agosto e settembre sono stata ben sotto la soglia ma il punti relax non si sono decurtati, lo trovo un sistema davvero disonesto, è possibile reclamare e tenere effettivamente conto di questi punti relax? Di fatto ho pagato molto di più di quello che effettivamente ho consumato. Cordiali saluti. Rita Pagani
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239