Reclamo N° 189028

Graziano
28 Aprile 2020
Buongiorno, vi scrivo per sottoporvi la mia situazione. Recentemente ho cambiato operatore per la fornitura di gas e energia elettrica. Dal mio precedente operatore, con il quale ero rimasto quattro mesi, mi sono state recapitate due bollette (una per tipo di fornitura) nelle quali compare un importo di 96€ per spese di “gestione amministativa” a causa del fatto che ho cambiato gestore prima di 12 mesi. Ho scritto loro (anche via PEC) e mi è stato risposto telefonicamente che si trattava di importi dovuti perché contrattuali. La prima di dette fatture scadrà il 30 aprile p.v. ed ho intenzione di pagare l’importo escludendo però i 96€. Cosa consigliate? Sappiate che: - entrambi i contratti riguardano un’attività (l’elettricità è in bassa tensione) - sono in possesso della registrazione della telefonata fattami Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239