Reclamo N° 177682

Emilio
07 Febbraio 2020
Buongiorno, vi scrivo perche' ho problemi con Optima elettricita'. Mi hanno dato una bolletta di piu' di €300 a dicembre contro le normali da €30/60 al mese. Io vivo a Londra e quindi il consumo e' bassissimo, e a Dicembre non c'e' stato nessuno a casa. Ovviamente gli ho scritto e loro mi hanno risposto (in modo pressoche' incomprensibile) che quell'importo e' dovuto ad un precedente debito con il mio precedente gestore. Io gli ho riscritto allora di dirmi quale fosse il mio precedente gestore e perche' avrei questo debito visto che ho sempre pagato tutte le bollette, ma loro non mi hanno risposto, ed ora mi hanno staccato la corrente. Per favore posso sapere se posso contare sul vostro aiuto contro questo sopruso? Mille grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239