Reclamo N° 306854
Manuela
06 Settembre 2023
Buongiorno,
Vi scrivo perche' ho subito un grosso danno in casa per via di un caso di sovratensione per colpa della Soc. E-DISTRIBUZIONE.
Mi spiego:
nella domenica 11 dicembre 2022 due addetti della Soc. E-DISTRIBUZIONE dopo aver finito di effettuare la riparazione in una cabina vicino a casa mia hanno inserito nella rete domestica anziche' la normale tensione di 220V, la tensione di 380V causandomi un danno di quasi 6000 €, in quanto la superiore tensione ha bruciato le schede elettroniche di antenna TV,caldaia per riscaldamento,lavatrici,asciugatrice ecc. tra cui anche il condizionatore e tutte le lampadine di casa.
Io ho seguito la procedura indicata da E-distribuzione sul loro sito per chiedere l'indennizzo del danno subito per colpa loro e mi hanno indirizzato alla Soc. SIRCUS LERCARI di Genova, loro appaltatrice per quanto riguarda la gestione degli indennizzi.
Ho inviato a suo tempo tutte le fatture/preventivi delle riparazioni/sostituzioni che ho fatto eseguire alla suddetta Soc. e passati ben 9 mesi ed innumerevoli mail di sollecito e telefonate al loro ufficio di Genova, non ho ancora ricevuto un € di indennizzo.
Premetto che per la casa sono assicurata e la mia assicurazione mi ha gia' liquidata, considerando che la stessa provvedera' a rivalersi della quota a me versata con Soc. E DISTRIZUZIONE.
In questo momento non riesco a sbloccare la situazione perche' mi trovo tra l'incudine e il martello perche' i 2 liquidatori di Sircus Lercari e della mia assicurazione non si mettono d'accordo e mi rimpallano tra di loro ed io so' se mai ricevero' l'idennizzo per il danno che ho subito non per causa mia, ma per il disservizio di E DISTRIBUZIONE.
Continuo ad insistere con Sircus Lercari, ma non riesco ad ottenere risposte.
Vi chiedo per favore di aiutarmi se Vi e' possibile, perche' io non riesco ad andare avanti con questa faccenda.
Grazie
Saluti