Reclamo N° 206268

Andrea
13 Agosto 2020
Buongiorno, vi scrivo perché nei mesi di maggio e giugno sono stato cliente OPTIMA per quanto riguarda il servizio di fornitura di luce e gas. Imbattendomi in alcuni forum dove dei clienti della suddetta azienda mettevano in guardia sui conguagli di fine anno, mi sono allarmato e pertanto decisi di tornare con il mio precedente fornitore. Ora mi trovo a ricevere anche io questa famosa bolletta di conguaglio con la richiesta di 250€!! Quindi sommando le 2 precedenti bollette da circa 70€ e questo conguaglio finale, mi trovo a dover pagare 400 per gas e luce di maggio e giugno quando il riscaldamento è spento e la luce c'è fino a tardi e quindi il consumo è ovviamente parecchio ridotto per entrambe. Purtroppo qui non ho potuto inserire le 3 bollette che ho ricevuto. Nella speranza di poter avere un aiuto ringrazio anticipatamente e saluto. Andrea De Marinis
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239