Reclamo N° 302717

Maria elena
16 Luglio 2023
Buongiorno, vi sottopongo il mio problema con le sequenze di seguito elencate: - Nei primi mesi dell' anno cambio operatore da PLENITUDE a EON - Prima bolletta ricevuta mi trovo un importo di € 576,13, comprensivo dei vari consumi ma con la voce di € 445 di CMOR - Premetto che ho sempre saldato ogni bolletta con la PLENITUDE con tanto di ricevuta di saldo dei pagamenti. - Abbiamo segnalato tramite Call center e apertura pratica, ogni passaggio ad entrambi, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcun riscontro. - La bolletta di Marzo risulta essere ancora pendente, con il rischio di una interruzione o attivazione delle procedure di recupero crediti. Vi chiedo un aiuto per poter gestire questa pratica. Ringrazio anticipatamente. Saluti. Elena
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239