Reclamo N° 78020

Paolo
28 Dicembre 2017
Buongiorno, voglio aprire un reclamo per un disservizio con Italgas che sta andando avanti da quasi un mese. Ho il contatore (installato a Giugno\Luglio di questo anno che è bloccato sulla stessa cifra (19.078 al 27 Novembre, 19.170 al 20 Dicembre). Ho aperto diverse segnalazioni e solleciti sia ad Enel Energia (mio contratto) sia con Italgas (segnalazione guasti), mi è stato dato un appuntamento il 20/12/2017 e non si sono presentati (ho dovuto richiedere 2 ore di permesso). Mi è stato dato un altro appuntamento per il 28/12 ma anche oggi non si sono presentati (ho dovuto chiedere 4 ore di permessi). Continuo ad avere il disservizio e non ho più ore di permesso da chiedere. Grazie mille, saluti, Paolo Di Poce
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239