Reclamo N° 103680
Riccardo
14 Giugno 2018
buongiorno
Voglio sottoporvi un problema inerente al consumo acqua:
Nel mese di Marzo 2018 mi sono accorto che in un punto del giardino di casa mia, fuoriusciva acqua. ho subito verificato, e ho trovato una perdita dovuta alla rottura tubazione.
Ho fatto altresì un controllo sul consumo, e si è evidenziato che la perdita di acqua è stata pari al doppio del consumo annuo.
Ho subito chiamato gli uffici della UNIACQUE azienda che gestisce la distribuzione, alla quale ho presentato tutti i documenti necessari e richiesti per il rimborso sulle perdite accidentali.
La stessa si è subito adoperata nel comunicarmi non so bene per quale ragione che non ho diritto ad alcun rimborso,
pertanto, loro non avevano emesso ancora la fattura ma che comunque avrei dovuto pagare l'intera somma che ammonta a €. 776,68 cosa che ho puntualmente fatto.
Ora chiedo a voi cosa ne pensate e se è possibile tentare un recupero in merito.
Colgo l'occasione per salutarvi
Buona Vita
Riccardo Ferrari