Reclamo N° 271050

Anna maria
13 Giugno 2022
Buongiorno, volevo segnalare uno spiacevole inconveniente che mi è capitato con il mercato libero di luce e gas. Telefonicamente mi hanno proposto un contratto co Ajo energia che ho accettato. Il mese successivo mi hanno comunicato, sempre telefonicamente, che c’era un’offerta più vantaggiosa e mi hanno convinta, nonostante la mia resistenza ad accettare un’offerta di Sinergy. Risultato mi sono ritrovata con una bolletta Ajo di € 158, 21 per il consumo di 1Kwh. Perché nella bolletta è stata inserita in unica soluzione la spesa per l’attivazione che il servizio clienti mi ha detto sarebbe stata rimborsata nelle bollette successive. Avvisate tutti di fare attenzione non è vero che non si pagano penali passando da un operatore all’altro perché come possiamo definire questa situazione se non una penale? È possibile rivalersi in qualche modo o mi devo rassegnare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239