Reclamo N° 267528

Gabriella
04 Maggio 2022
Buongiorno vorrei avere informazioni in merito al pagamento di una bolletta emessa da Unione Energia dove mi chiedono di pagare gli oneri commerciali di 95 euro in un unica soluzione ovvero nella prima bolletta. Fino al 30 marzo ero con Enel Energia dove ho ricevuto ultimo bollettino di 98 euro. Dal 1 aprile ricevo la prima bolletta di Unione Energia come detto sopra. Ho subito fatto il subentro con Enel Energia firmando il contratto 11/03/2022 di conseguenza dal 01/05/2022 ritorno con loro. Ho sollecitato diverse volte di non voler pagare gli oneri commerciali dato che esiste il diritto di ripensamento ma continuano a stolkerizzarmi che vogliono i soldi. Ditemi voi come uscirne fuori. Mi ritrovo a pagare 2 bollettini per la luce con 2 gestori per lo stesso periodo. siamo monoreddito con un ISEE DI 13.000 EURO. Grazie attendo riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239