Reclamo N° 105677

Barbara
29 Giugno 2018
Buongiorno, Vorrei ricevere, come per altre compagnie, la bolletta per posta elettronica, Estra, però mi richiede l' iscrizione a Premium. Non comprendo il perché di questo obbligo. Ho contattato il loro call center e vi allego di seguito la risposta che mi sembra un po' “strana”. Grazie per la Vostra attenzione. si buongiorno vorrei ricevere la bolletta via mail ma non capisco perchè per poterlo fare devo iscrivermi a premium, altre compagnie non lo richiedono per usufruire dei servizi online è necessario essere utenti premium in quanto il sistema altrimenti non vi permette di attivare in questo la fattura online ne prendo atto ma non mi sembra normale, ripeto, le altre compagnie non lo richiedono. Mi documenterò in merito. Naturalmente non ho niente di personale con lei. buon lavoro Operatore Camilla_406, è online La chat é chiusa.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239