Reclamo N° 279449

Marco
13 Settembre 2022
buongiorno, vorrei sapere se avete già ricevuto reclami nei confronti di Ascotrade relativi ad altri casi simili al mio. per il secondo mese di fila ho ricevuto una bolletta per energia elettrica a dir poco folle, per un importo di oltre 1800 euro relativamente ad un utenza domestica in cui risedo solo io. il punto cruciale è che già con la bolletta precednet avevo segnalato un errore della lettura come risultava già evidente nella bolletta stessa che mostrava uno storico di circa 430KWh/mese contro i 1712KWh di luglio e adesso i 1325KWh di agosto, con valori di massima potenza prelevata di 0,73 e 2,75, rispettivamente, contro gli storici 3,33. per me c'è evidenetemente qualcosa che non quadra nei valori raccolti dal fornitore del servizio oppure ho da qualche parte una dispersione di energia elettrica che farò verificare quanto prima. dopo il reclaamo di luglio, hanno provveduto a far cambiare il contatore e nella bolletta di agosto mostrano una lettura in fascia F1 di 365KWh mentre ieri sera io leggo000046, F2 rilevata 462KWh mentre io leggo 000036 e F3 rilevata 498KWh mentre il contatore mostra000043. come ultima cosa il numero di contatore riportato in bolletta è 34583583 mentre il mio contatore è 345835831 avete dei suggerimenti da darmi su come procedere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239