Reclamo N° 142348

Iryna
04 Marzo 2019
Buongiorno, vorrei segnalare che la ditta OPTIMA a causa di un nostro ritardato pagamento ha staccato l'utenza del gas giovedi 28 febbraio sera, ore 21,30 ... ho chiamato il numero verde 800.91.38.38 e ci hanno assicurato che se avessimo pagato la bolletta venerdì mattina (importo € 200,74) al massimo al pomeriggio di venerdì avremmo riavuto il gas. Vorrei precisare che viviamo con un bambino piccolo che ha bisogno di assistenza e l'acqua calda non può mancare.... alchè venerdì mattina abboamo provveduto al pagamento...il risultato è che fino ad oggi LUNEDI 04/03 non abbiamo più avuto alcuna notizia, nessuna risposta alle mie email di sollecito, siamo al freddo e senza acqua calda nonostante OPTIMA abbia incassato il denaro della Bolletta! mi rivolgo a voi per sapere cosa posso fare per risolvere subito questa situazione .... comunque oggi pomeriggio o domani mattina mi recherò presso la stazione dei carabinieri di Cuneo per depositare una denuncia di mal servizio nei confronti della Società OPTIMA .... In attesa di un vs. riscontro porgo i miei più cordiali Saluti!
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