Reclamo N° 73472

Vito
27 Novembre 2017
Buongiorno, vorrei sottoporVi un reclamo già inoltrato a Energrid SpA. A febbraio 2017 prendo una casa in affitto dove precedentemente viveva una famiglia di tre persone, utenze già attive anche se la casa è disabitata da un paio di mesi almeno. La prima bolletta del gas, ovviamente calcola un presunto consumo di X smc per un ammontare di € 140; abitando da solo mi sembra eccessivo ed effettivamente la bolletta era calcolata in base ai consumi precedenti. Pago la bolletta per evitare che stacchino l'utenza e sollecito il rimborso, avvenuto con nota di credito di € 40. Nel frattempo comunico le autoletture e pago le bollette successive sollecitando il rimborso; mi viene risposto che posso usare il credito per pagare le bollette (esigue) che arrivano. Decido di cambiare gestore, e da ottobre passo ad Enel, cosìcchè richiedo accredito su iban, come descritto sul loro sito; peccato però che, ad oggi, dopo svariati (6!) solleciti ed una risposta dove mi si assicurava un celere accredito, io non abbia ricevuto nulla. RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione dedicatami vi porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239