Reclamo N° 324341

Graziella
22 Marzo 2024
Buongiorno, vorrei un consiglio in quanto a settembre 2023 mi sono accorta di aver subito un cambio gestore di energia elettrica a mia insaputa, qualcuno ha utilizzato i miei dati e falsificato la mia firma. Mi sono accorta di questo cambio perchè Enel energia, che era il mio gestore, mi chiamava per un rientro con loro. Ho saputo con chi era stato stipulato il contratto da una ragazza di un call center che mi chiamava per offrirmi un nuovo cambio di gestore a suo dire più conveniente, il contratto era stato stipulato con il gruppo HERA. Ho subito fatto denuncia e sono rientrata in Enel energia. Ho ricevuto da parte di HERA 2 raccomandate con sollecito di pagamento di bollette che io non avevo mai ricevuto. Chiedo se è giusto che io debba pagare anche se non sono stata io a sottoscrivere il contratto. Inoltre a cosa vado incontro in caso di mancato pagamento? Possono rivalersi sul mio attuale fornitore (Enel)? Grazie Graziella
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239