Reclamo N° 194022

Pietro
25 Maggio 2020
Buongiorno, vorrei un piccolo aiuto in merito all’eventuale telefonata truffa ricevuta questa mattina da parte di un operatore del call center di green-network che mi proponeva un’offerta sulla bolletta luce. Dopo aver fatto una specie di colloquio sono stato contattato da un altro operatore, sempre della stessa società, che mi chiedeva ulteriori informazioni e effettuava, a suo dire, una registrazione che non ho ancora ricevuto. Ora posso disdire l’eventuale contratto, premetto che non ho ricevuto nulla e non ho firmato nulla ma hanno i miei dati che non ho fornito io ma avevano già nel loro data base. Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239