Reclamo N° 200223

Elisa
26 Giugno 2020
Buongiorno,da luglio 2019 ho contratto con Optima per la fornitura del gas in casa. Mi hanno fatto contratto telefonico registrato alla velocità della luce e un conto relax che prevedeva un importo fisso mensile sugli 80 euro c.a . A marzo 2020 ho chiamato il  loro call center chiedendo se potevo recedere dal contratto e se ci sarebbero stati penali e/o conguagli. La risposta è stata NO. Perciò ho proceduto e sono passata a Edison dal 1 aprile 2020. Il mese dopo noto una bolletta Optima relativa  ad aprile, chiamo immediatamente e mi dicono si essersi sbagliati e che la stoneranno! NON L'HANNO FATTO!A fine maggio mi compare sulla app Optima una BOLLETTA/CONGUAGLIO DI 530,00 EURO! Chiamo subito il servizio clienti  e mi viene detto che,avendo receduto prima di 1 anno, sono costretta a pagare tutti i conguagli! Qualche giorno fa la cifra è arrivata a 691 euro e ho ricevuto una lettera da MB CREDIT dove mi si intimava al pagamento di euro 161 (somma della bolletta di marzo 2020 + aprile !!!) (marzo veramente non l'avevo pagato,ma aprile....ero già con altro gestore e Optima era stata già avvisati!!) Restano ancora 691 euro oltre alle 161. Come posso fare? Ringrazio anticipatamente Elisa Amato
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239