Reclamo N° 321592

Anna
24 Febbraio 2024
Buongiorno,giovedì mi è arrivata bolletta del gas di 902€!chiamo A2a per avere informazioni perché abitando in un bilocale di 61mq e stando in casa solo nel week end credo qualcosa non sia andato bene. La risposta è stata che è tutto regolare visto che ho la tariffa più alta del gas e non ho risposto a una mail di tre mesi fa dove mi veniva detto che il prezzo sarebbe cambiato e che dovevo chiamare per disdire. Richiedo copia di quella mail visto che non la trovo e mi viene detto che non possono fornirmela ma che mi inviano la proposta. Attenzione la proposta è datata 20/10/22!!! Morale le 902€ sono da pagare e ho cambiato la tariffa in quel momento. Mi chiedo:come può un contratto con dei cambiamenti avvelersi di tacito consenso?quest’ultimo dovrebbe essere valido se le cose restano IDENTICHE,ma se cambia qualcosa non dovrebbero sentire il mio SI? Chiedo a voi delucidazioni. Intanto ringrazio!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239