Reclamo N° 295099

Giuseppe
27 Marzo 2023
Buongiorno,il 6 febbraio ho ricevuto una lettera dal mio fornitore di energia elettrica: Enel Energia nella quale mi si informava del recesso unilaterale della fornitura elettrica. Tale recesso veniva motivata con la impossibilita' di rinnovare il mio contratto.Tre gg fa sono stato contattato telefonicamente per fissare un appuntamento con un loro addetto che è venuto a casa per offrirmi un nuovo contratto di fornitura. Il nuovo contratto prevede la eliminazione dei costi di trasporto dell'energia elettrica come ristoro dell'aumento del prezzo al KW/ora. Il mio contratto stipulato il 1 febbraio 2016 si chiama efficienza luce che prevede un costo fisso nelle 24 ore non avendo alcuna possibilità di utilizzare il metano. La mia abitazione,infatti,si trova in campagna ed utilizzo una pompa di calore per il riscaldamento invernale. Il mio contratto non HA SCADENZA cioè è a tempo indeterminato e il mio consumo annuo è di circa 7000 KW. Mi è stato consegnato uncontratto con HERA come futuro fornitore della energia elettrica.Cosa posso fare per mantenere la mia fornitura?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239