Reclamo N° 78310

Liliana
30 Dicembre 2017
Buongiorno,nella giornata del 29/12 il Servizio Elettrico Nazionale mi ha staccato l'utenza senza motivazione. Hanno ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che rilasciando il mio codice cliente e un codice fiscale (non mio) ha potuto chiudere l'utenza senza la mia autorizzazione. Adesso mi trovo senza luce e senza nessun intervento da parte dell'azienda. Vorrei denunciare il Servizio Elettrico Nazionale per danni e vorrei avere le registrazioni della telefonata dello sconosciuto e i relativi dati, visto che per la privacy non è mi è stato rilasciato. aspetto un vostro riscontro per capire come posso muovermi o se potete fare voi qualcosa. Grazie mille. Liliana
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239