Reclamo N° 351064

Leopoldo
26 Marzo 2025
Buongiorno,preaticamente ho chiuso i rapporti con Optima con la luce ho Octopus mentre col gas dal 1 Marzo Optima ha disattivato il contatore.Sembra tutto ok invece Optima mi trattiene 145 euro residue di un deposito cauzionale di 210euro gia' pagati. Fatture finali non ci sono:il gas e' chiuso da Novembre cosa devo fare?Mi hanno inviato un modulo da riempire per il rimborso ma e' normale?Dovrebbero inviare i miei crediti in automatico senza rimborsi.Vorrei il vs.parere grazie Leopodo Guerrazzi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239