Reclamo N° 202709

Omar
13 Luglio 2020
Buongiorno,venerdi 10 luglio ho ricevuto una telefonata da una venditrice di contratti di energia elettrica(ha detto di essere di Enel energia),mi ha proposto di passare con loro e ho accettato,mi ha quindi detto che un loro incaricato sarebbe passato oggi alle 14 per farmi firmare il contratto.In seguito ho contattato Enel energia tramite il loro numero verde, e a loro il nominativo di mia moglie(intestataria del contratto)non risultava a sistema.Io non vorrei che avendo risposto a delle loro domande pronunciando "Sì" fosse stato attivato un contratto con non so chi,e magari l'avermi detto che sarebbe passato un loro incaricato(ho anche il suo nome)sia stato un modo per tranquillizarmi.Come potrei tutelarmi nel caso questa non passasse e non potrei quindi interrompere la procedura? E' possibile attivare un contratto senza firmarlo e senza aver fornito codice fiscale ed aver esibito la bolletta? Però loro non so come conoscevano il mio codice Pod Saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239