Reclamo N° 298386

Gianpaolo
18 Maggio 2023
Buongiorno,vorrei segnalare che il giorno 12/05/23 vengo contattato da una callcenter dicendo di essere di Enel che aveva saputo di problemi con la bolletta,e che essendo io un loro cliente voleva sapere se avessi avuto rincari in bolletta,cosa che in effetti avevo avuto,così mi dice di rivedere il contratto e che sarebbe passato a casa un loro operatore Enel per rivedere il contratto,così il giorno 15/05/23 fisso l'appuntamento,questa persona si presenta con il nome Roberto,mi dice che stavo pagando tantissimo,e che lui aveva una proposta con un altro operatore (Hera) dicendo che era un'azienda acquistata al 30%da Enel ,e dicendomi che mi avrebbe fatto risparmiare,ero abbastanza titubante,e all'inizio non volevo firmare nulla,ma purtroppo ci sono cascato,e adesso questa persona ha i miei dati , subìto dopo forse rendendomi conto della cavolata fatta chiamo Hera chiedendo se facessero cose del genere, e raccontando l'accaduto,mi dice che non fanno queste cose,e che per riparare nel caso facesse qualcosa con i miei dati il truffatore,di far un contratto con loro che così non poteva fare nulla questa persona,e così sottoscrivo un vero contratto con Hera,ma ho il dubbio se poi adesso questa persona avendo i miei dati possa fare ancora qualcosa e io non ne so nulla,cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239