Reclamo N° 60090

Alberto
28 Agosto 2017
Buongirorno, io sono un consumatore che in questo momento ha delle difficoltà di liquidità per perdita del lavoro, la mia famiglia è composta da 4 persone di cui due bambini di 4 anni e di 7 anni, con l'azienda fornitrice di gas ho avuto delle difficoltà nel saldare alcune fatture nei tempi regolari, ma è sempre stato tutto pagato tutto anche se oltre le date di scadenza ed in questo periodo di difficoltà ho subito 2 stacchi del servizio gas che sono durati più giorni all'uno. Non mi sembra una cosa ragionevole visto anche la presenza di 2 bambini piccoli in casa. Uno di questi stacchi è stato perpetrato senza preavvisi e senza che apparisse un qualsiasi scaduto sul sito del fornitore dove io giornalmente controllo la situazione. Ora mi è arrivata una fattura di una cifra molto elevata a cui al momento non riesco a fare fronte che fa riferimento ai suddetti stacchi e riallacci del servizio gas avvenuti in data 09/03/2017 e 15/11/2016. Premetto che mi è arrivata la bolletta da pagare di € 580 con all'interno nessuna spiegazione a cui fa riferimento la suddetta fattura e se non chiedevo info direttamente al fornitore non riuscivo a capire a cosa facesse riferimento e rischiavo di pagare più del dovuto perchè poi verificando ho notato che una parte era già stata pagata a suo tempo per il primo stacco. Ora, siccome le modalità di gestione delle morosità mi sembrano troppo esagerate e troppo dispendiose chiedevo a voi supporto per capire se le cose sono state fatte con criterio da parte del fornitore. Grazie
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