Reclamo N° 60090
Alberto
28 Agosto 2017
Buongirorno, io sono un consumatore che in questo momento ha delle difficoltà di liquidità per perdita del lavoro,
la mia famiglia è composta da 4 persone di cui due bambini di 4 anni e di 7 anni,
con l'azienda fornitrice di gas ho avuto delle difficoltà nel saldare alcune fatture nei tempi regolari,
ma è sempre stato tutto pagato tutto anche se oltre le date di scadenza ed in questo periodo di difficoltà
ho subito 2 stacchi del servizio gas che sono durati più giorni all'uno.
Non mi sembra una cosa ragionevole visto anche la presenza di 2 bambini piccoli in casa.
Uno di questi stacchi è stato perpetrato senza preavvisi e senza
che apparisse un qualsiasi scaduto sul sito del fornitore dove io giornalmente controllo la situazione.
Ora mi è arrivata una fattura di una cifra molto elevata a cui al momento non riesco a fare fronte
che fa riferimento ai suddetti stacchi e riallacci del servizio gas avvenuti in data 09/03/2017 e 15/11/2016.
Premetto che mi è arrivata la bolletta da pagare di € 580 con all'interno nessuna spiegazione a cui fa riferimento
la suddetta fattura e se non chiedevo info direttamente al fornitore non riuscivo a capire a cosa facesse
riferimento e rischiavo di pagare più del dovuto perchè poi verificando ho notato che una parte era già
stata pagata a suo tempo per il primo stacco.
Ora, siccome le modalità di gestione delle morosità mi sembrano troppo esagerate e troppo dispendiose
chiedevo a voi supporto per capire se le cose sono state fatte con criterio da parte del fornitore.
Grazie