Reclamo N° 99849

Franco
19 Maggio 2018
Canale utilizzato online. Contratto gas Estra energie s.r.l. acceso 01/12/2015. Cambio Gestore (verso Iren Mercato) 24/10/2017. Ricevuto avviso da Estra s.r.l. di cessione contratto a Miogas in data 28/11/2017. Problema: visti inutili miei tentativi attraverso i rispettivi operatori telefonici, inoltro reclamo scritto ad entrambe le Societa' per il RECUPERO DELLA CAPARRA (deposito cauzionale di Euro 77,00) versata alla Estra s.r.l. all'accensione del contratto ( caparra, salvo mio errore, non citata nel contratto Estra s.r.l. nè tantomeno nel contratto Miogas...mai ricevuto). Unico risultato ottenuto è stato lo storno della richiesta di pagamento di data 18/12/2017 ad Estra s.r.l. pari ad Euro 72,53. Ma con raccomandata di data 02/05/2018 me ne viene sollecitato ulteriormente il pagamento da Estra s.r.l., (naturalmente con "minaccia" di recupero forzoso, altre spese etc.etc.) Precisando che tutte le altre fatture sono state regolarmente pagate ad entrambe le Società, e che già assolvo i pagamenti con Iren mercato, precisando che non è di mia competenza nè di mio interesse conoscere a chi è stato ceduto il mio credito ( leggi: i miei soldi) ed infine d'essere in possesso di tutta la documentazione probante di quanto affermo (compreso numero e nome degli Operatori contattati delle Società citate), scusandomi per il disturbo, con la presente Vi chiedo cortesemente indicazioni sul comportamento che dovrei tenere/seguire per la soluzione della mia situazione. Grato dell'attenzione ed in attesa di Vostre, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239