Reclamo N° 275413

Ilaria
01 Agosto 2022
Carissimi, ho un bel problema: l'azienda Pulsee mi ha addebitato erroneamente una bolletta del gas da circa €465 (il mio consumo solito è di circa €15 al mese). Dopo più di un mese di telefonate e richieste scritte all'assistenza, tra cui alcune PEC con allegate fotografie del contatore che segnala un consumo in m3 di molto minore di quello da loro calcolato (20 m3, invece di 913 m3), mi rispondono ammettendo l'errore e mi dicono che la bolletta sarà conguagliata. Il mio problema è il seguente: loro pretendono comunque il saldo della bolletta errata, il cui importo verrà scalato dalle bollette successive. Ora, capite anche voi che si parla di quasi 500€ di anticipo (che, a prescindere, ho grosse difficoltà a fare uscire dal mio conto corrente) e che il conguaglio totale arriverebbe in quanto, 4 anni di gas circa? Al momento ho svuotato il conto corrente da cui mi scalano gli importi e ricevo quotidianamente sms e mail di sollecito. Ho provato a contattarli, ma rispondono in circa 20 giorni. Gli operatori telefonici, mi dicono di aspettare che risponda l'assistenza per iscritto. Voi potete aiutarmi? Come posso comportarmi? Grazie infinite, Ilaria
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